DaZero, la pizzeria cilentana che ha conquistato i fiorentini
CIBO E RISTORAZIONE. Nuova apertura dopo Milano e Torino
Le eccellenze gastronomiche del Cilento, patria della dieta Mediterranea, incontrano quelle della Toscana per dare vita ad una pizza di alta qualità.
Firenze é la settima sede di DaZero, brand nato nel 2014 a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno. L'esigenza nasce dalla grande tradizione culinaria toscana, dove arte e cultura vanno a braccetto con la passione e l'attenzione verso la gastronomia. Il locale si trova in Lungarno Ferrucci 9r a Firenze.
La forza di DaZero risiede nella sua filiera corta composta da artigiani attenti alle coltivazioni, agli allevamenti e alle trasformazioni di qualità nel rispetto della tradizione e dell'ambiente. Ogni loro prodotto ha una sua storia che viene raccontata attraverso le pizze, che sono i veicoli tramite i quali DaZero porta in tavola le sue eccellenze.
Una pizza di DaZero diventa un viaggio a tavola, alla scoperta delle tradizioni e dei sapori dell’Italia artigiana, quella che tutti ci invidiano.
"Dopo Milano, Matera e Torino" dichiarano i fondatori: "Firenze ci è sembrata la città giusta dove poter portare i nostri prodotti e fonderli con le tradizioni toscane. Le nostre pizze faranno conoscere le eccellenze della nostra Terra in combinazione con alcune delle migliori referenze gastronomiche toscane".
Commenti
Posta un commento